Ognuno di noi, uomo o donna che sia, ci tiene ad avere una pelle bella, priva di impurità anti-estetiche, luminosa e morbida, che ti fa venire voglia di accarezzare e baciare. Una pelle setosa, soprattutto in riferimento a quella del viso, che è la parte di noi sempre più esposta e con cui ci rapportiamo agli altri.

Molte sono le cure e i rimedi naturali che ogni giorno tantissimi adolescenti (e non) mettono in pratica per ottenere una pelle senza impurità; nei casi più gravi si arriva fino ad opportune cure con assunzione di specifiche vitamine e ormoni. Questo per sottolineare quanto sia molto sentito il fatto di avere una bella pelle, su cui poter contare e di cui non vergognarsi.

Vakum è un aspiratore elettrico di punti neri e altre impurità che garantisce una profonda pulizia dell’epidermide, senza utilizzo di saponi e altre sostanze che spesse volte possono addirittura peggiorare la situazione, in quanto alterano il Ph naturale della pelle, cosa questa che la rende poi più debole e maggiormente soggetta a subire l’aggressione dannosa dei batteri esterni.

Vakum funziona soltanto sul principio totalmente naturale dell’aspirazione, senza aggiunta neanche di acqua (ricordiamo che anche l’acqua calda può, in alcuni casi, peggiorare la situazione di un’epidermide infiammata).

Vediamo dunque nel prosieguo dell’articolo come funziona Vakum, come adoperarlo al meglio per ottenere il massimo dei benefici, e dove acquistarlo.

Vakum, aspiratore elettrico di punti neri: ecco come funziona

Vakum, aspiratore elettrico punti neri

Alcuni degli errori più comuni che si possono commettere nel combattere brufoli e punti neri sono: strizzarli con le mani o con l’ausilio di aghi e spilli (rischio cicatrici), o utilizzare prodotti chimici (maschere o creme). Vakum invece funziona senza alcun effetto collaterale.

Il principio su cui si basa, ovvero quello dell’aspirazione, ha un vantaggio notevole rispetto a tutti gli altri rimedi: quello di estirpare via dal poro tutta l’impurità, senza lasciarne niente dentro, che poi può rigenerare l’infiammazione e infettare nuovamente il poro (soprattutto se in concomitanza anche ad un bulbo pilifero).

I comedoni (ovvero i punti neri) si vengono a formare sempre dove c’è un follicolo sebaceo; se questo si ottura o se entrano dei batteri dentro avviene l’infiammazione e poi l’infezione, che può generare pus e dunque il classico brufolo bianco e arrossato.

Vakum, grazie ad una potente aspirazione e all’attivazione della circolazione cutanea, libera il poro fino alla radice, velocizzandone la guarigione definitiva senza ricadute.

Vakum è accessoriato da quattro testine intercambiabili, ognuna destinata a differenti e specifici utilizzi:

  • testa microcristallina utilizzata per l’esfoliazione;
  • testa ovale utilizzata per il sollevamento;
  • testa piccola utilizzata per l’aspirazione dei punti neri e dell’acne;
  • testa grande utilizzata per l’aspirazione dei punti neri e dell’acne (ma ha un’aspirazione più intensa rispetto alla testa piccola).

Vakum, aspiratore elettrico di punti neri: come si usa

Vakum, aspiratore punti neriPer ottenere da Vakum il miglior risultato possibile è consigliabile, prima di iniziare il trattamento, applicare un asciugamano caldo per 5-10 minuti sul viso, così da aprire completamente i pori e agevolare l’uscita delle impurità.

A questo punto accendi Vakum e comincia a passarlo sulla pelle con lenti movimenti circolari, assicurandoti di non sostare mai nello stesso punto per più di tre secondi.

Terminato il trattamento aspirante, applicare un asciugamano umido e freddo sul viso in modo da chiudere i pori ripuliti e massaggiare successivamente con una crema idratante.

Dopo l’utilizzo vedrete che la testina si sarà riempita di impurità (segno che ha funzionato): vi basterà rimuoverla e lavarla sotto l’acqua corrente. Una volta terminata la pulizia, disinfettate l’aspiratore con alcool.

Consigli: non utilizzare Vakum più di due volte a settimana; non fare scrub sulla pelle prima o dopo l’uso di Vakum.

Vakum, aspiratore elettrico di punti neri: opinioni

Vakum, opinioni e recensioni

Da quando Vakum è arrivato sul mercato italiano sono già tantissime le ragazze (ma anche i ragazzi) che lo hanno acquistato e così anche le opinioni sul prodotto sono cresciute esponenzialmente nei mesi, su siti di settore e pagine facebook dedicate alla bellezza e al benessere; anche sul nostro sito, alla pagina dedicata alle opinioni su Vakum, ne stiamo raccogliendo davvero tante, e così ve ne riportiamo alcune qui di seguito per comodità di lettura.

Erica De Bartolomeo
“Funziona!
Appena mi è arrivato, circa 7 giorni dopo l’ordine online, l’ho subito testato, dato che ero molto curiosa. Ho seguito le istruzioni e posso dirvi che sono rimasta sbalordita da cosa è riuscito a tirare fuori, soprattutto visto che avevo fatto un altro trattamento appena due giorni prima!!! Posso davvero dire che funziona alla grande!!”

Marta Corsini
“Acquistato per mia figlia
Dopo averlo visto in rete mi sono letta un bel po’ di recensioni e alla fine ho deciso di acquistarlo per mia figlia (colore viola, bellissimo!) visto che da qualche tempo soffre di acne sul viso e non riusciamo ad eliminarle in alcun modo. Inizialmente non voleva usarlo ma poi ho lasciato che si decidesse da sola e l’altro giorno mi ha detto che dopo il bagno l’ha provato e si è trovata benissimo. Forse finalmente abbiamo trovato la soluzione giusta!”

Manuela De Logu
“Nasino ripulito!
Devo dire che la prima volta che l’ho provato avevo quasi un po’ di timore… forse di sentire male o di non saperlo usare in modo appropriato… Ma invece è stato facilissimo, viene spontaneo, e con risultati fantastici! Ho fatto una bella pulizia al nasino che mai credo ero riuscita a fare con altri metodi. Super, lo stra-consiglio!”

Vakum, aspiratore elettrico di punti neri: prezzo e dove acquistarlo

Vakum si può acquistare esclusivamente dal sito ufficiale del rivenditore, scelta decisa ad esclusiva tutela del cliente, che in questo modo è sicuro di acquistare l’originale Vakum e non una sua copia o contraffazione.

Il prezzo è di € 44,99 (anziché 64,99 come sarebbe da listino) e riceverlo è davvero molto semplice.

Basta infatti collegarsi al sito ufficiale del rivenditore, compilare l’apposito modulo d’ordine inserendo i propri dati e inviarlo. Entro 7 (massimo 14) giorni, riceverete a casa vostra la confezione e potrete pagare comodamente e in totale tranquillità direttamente al corriere (pagamento in contrassegno).

La spedizione è gratuita e vige sempre la clausola “soddisfatti o rimborsati”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *