Le zanzare, riuscite a pensare ad un insetto più fastidioso durante la stagione estiva? Piccole ma incredibilmente noiose, le zanzare ci ammorbano l’esistenza da maggio ad ottobre, ovvero fino a quando le giornate non si fanno troppo fredde per la loro vita.
Di notte ci impediscono di dormire bene, ronzandoci nelle orecchie e riempiendo di punture le parti scoperte del nostro corpo; di giorno ci infastidiscono sia in casa che fuori: se si ha la fortuna di avere un piccolo giardino o un orticello, al mattino e alla sera diventano assolutamente invivibili. Nugoli di zanzare (sia quelle autoctone, sempre più rare, che quelle “tigre”) cominciano a girarci intorno e a posarsi su viso, braccia, gambe e piedi per succhiarci il sangue e riempendoci di pinzi pruriginosi. Una vera tortura a cui è impossibile resistere e che ci spinge a cercare rifugio in casa e a difenderci con candele anti-zanzare (zampironi), unguenti e spray per la pelle, racchette elettriche e qualsiasi ritrovato possa darci sollievo. In tema di rimedi naturali si dice che l’odore dell’aglio le infastidisca e le tenga lontane; oppure gli ultrasuoni.
Una certa frequenza ben calibrata di ultrasuoni disturberebbe le zanzare, ma non solo: formiche, insetti di vario genere e roditori (topi) sembrerebbero molto disturbati dagli ultrasuoni (che l’orecchio umano non può percepire) e dunque spinti ad allontanarsi il più possibile dalla fonte emittente.
E’ proprio su questo semplice e naturale principio che si basa il funzionamento di Pest Away Mini, un repellente antizanzare efficace contro molte tipologie di insetti e roditori e facile da portare sempre con sé (è dotato di batteria), in modo da tenere sempre a distanza le zanzare ovunque andiamo.
Pest Away Mini: cos’è e come funziona
Pest Away Mini è un repellente ad ultrasuoni per zanzare, insetti vari e roditori; piccolo e potente, funziona con una batteria che garantisce 150 ore di autonomia con strumento acceso. Potendolo portare sempre appresso, in tasca o appeso ad una cintura o borsetta, questi fastidiosi animali vi staranno sempre almeno a 10 metri di distanza.
Pest Away Mini è completamente naturale, non rilascia odori fastidiosi e non ha alcuna controindicazione; durante la sua realizzazione non sono stati utilizzati in alcun modo prodotti tossici o in qualsiasi altra maniera nocivi. Come riportato sul foglietto illustrativo, l’utilizzo di Pest Away Mini non risulta dannoso neanche per bambini piccoli, cani o gatti,
Pest Away Mini è davvero efficace e grazie alla sue dimensioni davvero ridotte può essere trasportato da tutti senza alcuna difficoltà. In particolare questo prodotto è particolarmente efficace in campeggio, durante sport all’aperto, in spiaggia, in giardino, durante trekking e passeggiate nei parchi, o anche, perché no, mentre si è in camera o in auto, se abbiamo intorno zanzare particolarmente aggressive.
Ottimo da tenere acceso durante tutta la notte in quanto per il nostro udito risulterà totalmente silenzioso e dunque non ci disturberà minimamente durante il sonno, come invece possono fare altri dispositivi elettrici.
Pest Away Mini: recensioni e opinioni
Pest Away Mini è in vendita già da diversi mesi e molti sono gli acquirenti che già lo stanno sperimentando durante questa estate, sia a casa che in vacanza. Ecco quindi che tante sono già anche le recensioni che è possibile leggere online, su blog e forum di settore; anche sul nostro sito, alla pagina dedicata alle opinioni su Pest Away Mini, ne trovate diverse, tutte certificate e reali. Ne riportiamo tre qui di seguito per comodità di lettura:
Rosaria Lenzi
“Perfetto per la mia piccola!
Ho una bambina piccola e le zanzare in estate sono un vero tormento, soprattutto per lei piccola che ha la pelle molto delicata e che ogni puntura le provoca un grosso bozzo molto rosso. Non potendo utilizzare repellenti spray sempre a causa della pelle delicata ho provato subito questo agli ultrasuoni e devo dire che agganciandolo alla culla o al passeggino nessun insetto si avvicina. Speriamo di aver risolto, almeno per lei!”
Adio Gussi
“In tenda senza problemi!
Ho comprato pest away per andare in vacanza in campeggio… sapevo di andare in una zona ricca di acqua con un lago vicino e dunque mi ero immaginato una presenza notevole di insetti alla sera, attratti anche dalle luci… Qualche puntura l’ho ricevuta lo stesso, ma a sentire le tende vicine, che erano letteralmente invase, praticamente nulla. Lo consiglio.”
Fabiola Provinciali
“Contro le formiche!
Lo avevo acquistato da pochi giorni in previsione delle zanzare e invece mi sono ritrovata a provare ad utilizzarlo contro un piccola invasione di formiche. L’ho posizionato acceso proprio vicino al buco nel muro da dove uscivano e in 2 giorni sono sparite… incredibile! Senza utilizzare spray chimici che odio!”
Pest Away Mini: prezzo e dove acquistarlo
Pest Away Mini, il repellente portatile ad ultrasuoni contro insetti e roditori, è acquistabile solo ed esclusivamente dal sito ufficiale del produttore (linea NST). Questa scelta è nell’esclusivo interesse dell’acquirente, dato che online ne esistono moltissime copie e contraffazioni, anche dal nome praticamente identico. Acquistando dal sito ufficiale si è sicuri al 100% di ricevere a casa l’originale Pest Away Mini, che emette i corretti ultrasuoni dalla comprovata efficacia repellente.
Questa a seguire l’offerta promozionale attualmente in vigore:
- 2 mini pocket Pest Away al costo di 49 euro;
- 3 mini pocket Pest Away al costo di 59 euro.
Potete scegliere il vostro Pest Away preferito tra quattro colorazioni: bianco, verde, grigio o azzurro.
Effettuare l’ordine è davvero molto semplice: basta recarsi sul sito ufficiale, compilare il modulo di acquisto inserendo i vostri dati e indicando la promozione e il colore di vostro interesse, inserire eventuali note per il corriere ed premere invio. Entro 2/3 giorni il prodotto sarà recapitato direttamente a casa vostra e potrete pagare in tutta tranquillità in contrassegno.