Tutte le donne sono ossessionate dai peli superflui, sia che spuntino sulle gambe, nella zona “bikini”, sulle braccia o sul viso. Soprattutto nel periodo estivo ogni pelo deve essere assolutamente eliminato, per una pelle sempre liscia, setosa e attraente. La luce del sole può far notare anche la minima trascuratezza e quindi meglio non rischiare imbarazzi ed essere sicure di non avere brutti peli che spuntano chissà da dove…
Andare continuamente dell’estetista ha però dei costi che non sempre possiamo sostenere, ed utilizzare soluzioni “fai da te” in casa come rasoio e ceretta porta spesso via molto tempo e può creare irritazioni alle pelle, soprattutto per chi è più sensibile e delicata; senza contare il dolore nelle parti meno abituate a tali trattamenti.
Ecco allora che una soluzione definitiva può essere quella di affidarsi ad un epilatore a luce pulsata come Epilum, che nel susseguirsi dei trattamenti porta ad un’assenza di peli praticamente definitiva, con la necessità di un piccolo “ripasso” ogni 3/4 mesi.
Cleobi Epilum, epilazione definitiva: cos’è e come funziona
Cleobi Epilum è un epilatore laser a luce pulsata (IPL, Intense Pulsed Light) modulato su quelli al laser presenti nei più avanzati centri estetici per la rimozione definitiva dei peli (che funzionano in modo diverso e devono essere utilizzati da personale specializzato, per evitare bruciature e altri problemi dermatologici).
Epilum funziona a luce pulsata, quindi a largo spettro, e per questo non ha alcun tipo effetto collaterale sulla pelle; è sicuro ed efficace e può essere utilizzato da tutti nel comfort di casa. Questo innovativo sistema di rimozione dei peli superflui è stato sviluppato in collaborazione con dermatologi esperti ed è il frutto di approfondite ricerche. Cleobi lo rende disponibile ad un prezzo eccezionale a tutte le donne che vogliono dire basta ai peli superflui.
Cleobi Epilum, grazie alla sua luce pulsata, raggiunge direttamente la radice di ogni pelo, indebolendolo e causandone una progressiva diminuzione nel susseguirsi dei trattamenti. La ricrescita diventa più lenta e nell’arco di alcuni mesi si arresta praticamente del tutto, lasciando una pelle perennemente liscia e morbida al tatto.
Cleobi Epilum è sicuro e indolore anche per le aree più sensibili del corpo e assolutamente non ci sono rischi che possa creare cicatrici, tagli, allergie e irritazioni. Anche per chi ha la pelle molto delicata può affidarsi senza timore alcuno a questo epilatore.
Cleobi Epilum, come utilizzarlo
Epilum ha cinque impostazioni graduali di intensità della luce, in modo da garantire un’epilazione delicata ma sempre efficace. Inizialmente è consigliato un trattamento una volta alla settimana per le prime 12 settimane. Successivamente, basterà eseguire il trattamento una volta al mese fino a quando non si sarà soddisfatti del risultato. Infine basterà un’applicazione ogni circa 3 mesi per mantenere la pelle priva di qualsiasi peluria.
Ogni seduta con Epilum su tutto il corpo necessita di circa 30 minuti e prima di utilizzarlo è consigliato un bagno o una doccia per pulire a fondo la pelle. A questo punto si accende il dispositivo, si sceglie l’intensità della luce e si comincia a passare l’epilatore sulla pelle tenendolo perpendicolare alla superficie di scorrimento; ricordiamo che mentre si passa l’epilatore sulle zone che si intende trattare è necessario tenere premuto il pulsante situato sulla parte superiore, che attiva il flash.
Epilum funziona su quasi ogni tipologia di pelle e di peli, ma ci sono delle eccezioni: le performance dello strumento saranno molto minori su una peluria di colore rosso, biondo chiaro o bianca, e allo stesso modo si otterranno risultati inferiori su pelle di colore molto scura (sia naturalmente tale che dovuta all’abbronzatura).
Ricordiamo che questi sono i limiti che hanno anche i macchinari professionali al laser dei centri estetici.
Cleobi Epilum: opinioni e recensioni
Cleobi Epilum ha già soddisfatto moltissime donne, che lo hanno utilizzato perché stanche dei soliti metodi tradizionali che addirittura, in molti casi, stimolano addirittura la ricrescita. Con Epilum, nel giro di alcuni mesi, la depilazione definitiva è assicurata, e le opinioni ricalcano esattamente la qualità del prodotto.
Eccone alcune estratte dalla pagina del nostro sito dedicata a raccogliere opinioni verificate sull’epilatore Cleobi Epilum.
Francesca Tasso
“Epilum è una figata pazzesca… Ho sempre desiderato una depilazione definitiva con il laser ma il costo esorbitante non me lo ha mai permesso… Dopo aver letto varie recensioni positive, con meno di 100€ mi sono presa questo epilatore sul sito Cleobi e posso assicurarvi che i risultati si vedono abbastanza presto… non importa attendere molto. Io lo sto usando da 5 settimane circa, quindi 5 o 6 applicazioni, non ricordo… e già i peli sono molto più radi… Non vedo l’ora di arrivare a quando non ricresceranno più…. woww!!”
Daniela Cerrai
“Questo strumento è pericoloso…. perché ti cambia la vita!! E’ fantastico non dover più pensare ai peli ogni volta che vai al mare o che esci per un appuntamento. Ogni mattina mi alzo e resto incredula che nessun pelo è spuntato. Andrebbe regalato a tutte le donne!”
Giusy Quadrotti
“Con Epilum mi sono finalmente liberata di una delle mie ossessioni: i peli!!! Questa cosa non ha davvero prezzo e non finirò mai di ringraziare Cleobi per avermi dato la possibilità di raggiungere questo stato di felicità permanente con soli 100 euro. Ogni cosa adesso è possibile! :)”
Cleobi Epilum: prezzo e dove acquistarlo
Epilum, l’epilatore laser a luce pulsata che elimina in modo definitivo i peli superflui, lo puoi trovare in vendita esclusivamente sul sito ufficiale di Cleobi al costo eccezionale di 99 euro, fino ad esaurimento del prodotto. Per dare un’idea di massima di quanto sia economico c’è da tenere presente che un trattamento total body definitivo con il laser in un centro estetico non scenderà mai sotto i 3.000 euro!
Come detto, Epilum è disponibile in esclusiva sul sito Cleobi al costo promozionale di 99 euro (anziché 200) e potete acquistarlo online comodamente da casa senza alcuna spesa di spedizione aggiuntiva, in qualunque regione vi troviate. Per Epilum, come per tutti i prodotti Cleobi, è valida la clausola del “soddisfatti o rimborsati”.