Oramai lo sappiamo, lo spazzolino con il dentifricio non basta più per avere denti bianchi, sani e forti; anche lavandoli e strofinandoli bene 3 volte al giorno non è possibile per le setole rimuovere tutto lo sporco, le macchie di caffè o di fumo sullo smalto, e andare ad agire in profondità tra i denti. E’ per questo motivo che tutti i dentisti, oltre allo spazzolino, raccomandano sempre, almeno una volta al giorno, preferibilmente prima di andare a dormire, l’utilizzo del filo interdentale.
Ma ancora non si arriva ad una pulizia del 100%, ed è per questo motivo che una volta al mese o ogni due, ci tocca recarci dal dentista per una bella pulita più approfondita da tartaro e macchie sullo smalto e una volta all’anno per la sbiancatura (che va fatta assolutamente fare ad un professionista, perché altrimenti si rischia di compromettere seriamente lo smalto protettivo dei denti).
Ma per ciò che riguarda macchie e tartaro da oggi c’è Denta Pulse, un rivoluzionario strumento che da lontano può sembrare uno spazzolino ma che in realtà è molto di più: è un emanatore di micro-vibrazioni soniche (ben 3000 al minuto!) che riesce ad eliminare anche tartaro e macchie senza alcuna controindicazione e senza rovinare i denti.
Vediamo meglio nel proseguo dell’articolo di che cosa si tratta, come funziona, le recensioni e dove acquistarlo.
Denta Pulse: cos’è e come funziona
Denta Pulse è uno strumento all’avanguardia per l’igiene e la pulizia dei denti; uno strumento professionale che vi permetterà di risparmiare molti soldi sulle pulizie dentarie da macchie e tartaro effettuate dal dentista.
Grazie ad approfondite ricerche effettuate dagli studi della linea DCM, oggi è finalmente disponibile sul mercato Denta Pulse, che assicura una pulizia dentale esattamente di pari livello con quella che potreste effettuare dal vostro dentista, comodamente da cosa e senza trattamenti invasivi o fastidiosi.
Molte persone, soprattutto in questi anni di crisi, hanno rinunciato alle sedute di pulizia dentaria dal dentista, ma grazie ad un singolo acquisto oggi è tutto di nuovo possibile.
Ogni confezione Denta Pulse contiene al suo interno la “pennetta” per gli ultrasuoni, una testina in acciaio, una testina in silicone e uno specchietto odontoiatrico.
Lo strumento è anche dotato di una luce al LED che permette di illuminare anche le parti più nascoste della bocca e vedere con esattezza dove c’è bisogno del trattamento, una pulizia che fa degli ultrasuoni (micro-vibrazioni soniche) la sua arma vincente.
Tutto ciò che trovate all’interno della confezione è prodotto con materiale atossico e certificato per l’utilizzo orale; Denta Pulse funziona con una batteria AAA che però non è inclusa.
Denta Pulse: come si utilizza
Denta Pulse è veramente molto semplice da utilizzare e alla portata di tutti. Come abbiamo detto nel paragrafo precedente è uno strumento che necessita della batteria per funzionare (non occorre filo) e potete portarlo comodamente con voi sia a lavoro che in viaggio, o ovunque andiate.
Una volta scelta la testina a voi più congeniale (in acciaio o in silicone), basta premere sul pulsante di accensione posto sullo “spazzolino” e cominciare a far scorrere lentamente la punta sui denti, senza fare pressione e senza sfregare lo smalto; gli ultrasuoni faranno il loro lavoro e durante il trattamento è consigliato di tanto in tanto sciacquare la bocca per liberarsi dai residui di sporco che verranno asportati dai denti.
Grazie al design ergonomico pensato esattamente per questa funzione e allo specchietto e alla luce, nessun angolo della vostra dentatura resterà immune dal trattamento.
Denta Pulse, dopo innumerevoli test, non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Grazie alla forza e all’efficacia delle sue micro-vibrazioni è in grado di eliminare placca, tartaro, residui di cibo e macchie sullo smalto (come quelle lasciate dal consumo di caffè o dal fumo delle sigarette).
Denta Pulse, è assolutamente fondamentale ricordarlo, può essere utilizzato anche in presenza di apparecchi odontotecnici, corone, impianti, ponti, otturazioni e qualsiasi altro elemento curativo sia presente nella vostra bocca.
Denta Pulse è un prodotto da utilizzare per l’igiene orale e per tale va utilizzato. E’sconsigliato per i bambini.
Denta Pulse: opinioni e recensioni
Denta Pulse sta ottenendo anche in Italia un grandissimo successo di vendita (e di apprezzamenti), replicando quanto già avvenuto in altri Paesi; molte riviste di settore odontoiatrico e siti specializzati ne avevano già acclamato l’arrivo con ottime recensioni, ma “la prova del 9” è stata la sua messa in vendita e il giudizio delle persone che lo hanno testato sui propri denti.
Ebbene, le recensioni lasciate da chi lo ha provato hanno un giudizio medio davvero altissimo, che sfiora il punteggio massimo (5 stelle).
Anche sul nostro sito, alla pagina dedicata alle opinioni su Denta Pulse, ne stiamo raccogliendo moltissime, e anche in questo caso praticamente tutte dai toni entusiastici; ve ne riportiamo alcune qui sotto per comodità di lettura.
Stefania Sutto
“Finalmente lo strumento per me!
Ricordo che fin da piccola mi portavano spesso dal dentista, molto più dei miei compagni di scuola e altri amichetti del quartiere; ho sempre avuto denti molto sensibili, spesso soggetti a carie ed infiammazioni gengivali, cosa per la quale ho sofferto molto… E la situazione, con il passare degli anni, è anche peggiorata, per vari motivi che non sto qui a spiegare. Sfogliando una rivista proprio nella sala di attesa del mio dentista ho visto un articolo dedicato a Denta Pulse e così ho deciso di acquistarlo. Per me un acquisto da dieci! Almeno mi risparmio di andare dal dentista per la pulizia… almeno quello finalmente!”
Manlio Roffi
“Ideale per chi fuma
Mi ha consigliato Denta Pulse mio figlio, dato che a smettere di fumare non riesco e i denti ne risentono. Ho dunque accettato il compromesso di questo aggeggio ad ultrasuoni e se all’inizio ne ero scettico, adesso ne sono veramente entusiasto! Continuo a fumare e i denti restano bianchissimi! Ora basta che inventino qualcosa per l’alito e sono a posto.”
Paola Onari
Evitare il dentista il più possibile
“Ho una fifa innata e veramente enorme del dentista, quasi non riesco ad aprire la bocca e quando vado è una sofferenza enorme per me… Cerco in ogni modo di evitarlo e così sono diventata una vera cultrice dell’igiene orale, con qualsiasi strumento. Qualche tempo fa ho letto su internet di questo Denta Pulse e l’ho subito voluto provare! In poco tempo sono arrivata ad un livello di pulizia mai vista… sono felicissima e lo consiglio a tutti!”
Denta Pulse, prezzo e dove acquistarlo
Denta Pulse è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, a completa tutela dell’acquirente, che è così certo di assicurarsi l’unico ed originale Denta Pulse (NO truffe o prodotti non originali).
Il costo per ogni confezione è di € 49, ma grazie alla promozione in atto, due confezioni vengono vendute al prezzo scontato di € 69.
Acquistare Denta Pulse, l’innovativo pulitore dei denti ad ultrasuoni, è davvero molto semplice: basta infatti recarsi sul sito web ufficiale e compilare il modulo d’ordine con tutti i dati richiesti. Una volta inviato l’ordine attendere la chiamata telefonica di un addetto (o un sms) che confermerà la vostra richiesta di acquisto.
Effettuata la conferma, il prodotto sarà spedito gratuitamente ovunque voi vi troviate e raggiungerà la vostra destinazione in 2/3 giorni; solo al momento della consegna potrete pagare in contrassegno al corriere, in totale tranquillità.