Per me non va assolutamente bene. Non so se sono io ad essere sfortunata ma me ne succedono di tutti i colori: fatturazione doppia con il vecchio fornitore, stime di consumi eccessivamente alti, impossibilità a parlare con il call center, assistenza clienti inesistente, problemi per le volture e i passaggi. Insomma sarò antipatica a quelli di Sorgenia, ma non me ne va bene una…
Altre opinioni Sorgenia
Lo consiglio a tutti
IO mi trovo bene in Sorgenia, ho letto alcune recensioni negative e la cosa mi ha un po’ lasciata perplessa, tuttavia ho anche pensato che chi si trova bene di solito non va a scriverlo a destra e manca, così ho voluto lasciare la mia esperienza, che è molto positiva. Mai avuto problemi con l’autolettura e con la stima dei consumi, anzi! Lo consiglio tranquillamente.
nessun risparmio, anzi ..
Il risparmio io non l’ho visto, devo dire che comunque non spendo neanche di più rispetto a quando avevo un altro fornitore di energia elettrica. I vantaggi del libero mercato per me non si sono ancora palesati. Una cosa positiva che ho riscontrato, comunque, è l’estrema serietà e disponibilità, cosa comunque non da poco. Lo consiglio se vi trovate molto male con il vostro vecchio gestore, altrimenti secondo me uno vale l’altro.
mi trovo bene da 1 anno
Ottima soluzione per quanto mi riguarda!!! Io consiglio Sorgenia a tutti e vedo che anche i miei amici si stanno trovando molto bene e non hanno riscontrato alcun problema. Da un anno circa, siamo passati a Sorgenia sia come fornitore di luce che come fornitore di gas, in pochi mesi abbiamo avuto il passaggio e per il momento anche un notevole risparmio.
quasi perfetto
Si ci possiamo stare, a pochi passi dalla perfezione!
Per prima cosa dobbiamo considerare il fatto che con Sorgenia si risparmia, essendo uno dei fornitori di energia elettrica più economici sul mercato.
Al secondo posto io metto la disponibilità e la competenza del call center di assistenza clienti, altrettanto importante in caso di qualsiasi tipo di problema.
Terzo ed ultimo vantaggio il fatto che il mio consulente è molto esperto e riesce a seguirmi anche in prima persona.
Invece di risparmiare sono andato a spendere di più
STARE ALLA LARGA… VE LO SCONSIGLIO… Sorgenia è un’azienda che dovrebbe produrre direttamente l’energia elettrica e che, quindi, in teoria, molto in teoria, dovrebbe farti risparmiare! Io ho avuto le bollette incrementate del 25% in media ogni due mesi (quindi circa 50€ di spese in più che pagavo). Ho fatto il passaggio ad altro operatore, ma non è stato semplice perchè a quanto ho capito hanno ostacolato questo passaggio.