Il prezzo di questa parrucca è veramente incredibile se rapportato all’estrema qualità del prodotto, e posso dirlo con tutta onestà dato che ho fatto per vent’anni la parrucchiera. Impossibile trovarne di uguali a questo prezzo.
Altre opinioni Hair Wig
Sembrano davvero i miei capelli!
Devo dire che ero un po’ scettica, ma una volta provata e indossata, davanti allo specchio ho esclamato un gigantesco WOW!!! Sembravano davvero i miei capelli! Il colore si intonava benissimo e per la prima volta nella mia vita mi sono finalmente vista con i capelli che avrei sempre desiderato avere! Bellissima emozione!
Recensione meditata!
Prima di lasciare questa recensione ho voluto testare (in tutti i sensi!) queste parrucche in ogni modo… Appena arrivata e tolta dalla confezione è davvero splendida, nulla da dire… ma ho voluto anche aspettare di averla indossata varie volte e soprattutto di averla lavata (ho utilizzato il mio shampoo). Devo dire che ha superato tutti i miei stress-test in modo eccellente! Adesso è circa un mese che la indosso e nessuno si è accorto di nulla con una messa in piega sempre perfetta.
Da corti a lunghi quando voglio!
Ho sempre tenuto i capelli corti perché ho sempre pensato che mi donassero di più… Ultimamente mi è venuta voglia di vedermi anche con i capelli lunghi e così ho acquistato la Hair Wig nera. E’ stato un shock… positivo!! Mi sono vista davvero bella e adesso, durante qualche uscita in discoteca la indosso per cambiare il mio look come più mi piace! Bellissimo poter passare da corti a lunghi in un attimo!
Per fare cosplay sono fighissime!!
Sono una ragazza fissata col cosplay e per un travestimento mi occorreva di avere dei capelli biondi, lunghi e ondulati (che poi ho ulteriormente acconciato). Ho trovato bellissima questa parrucca della Hair Wig e così ho voluto provarla… Risultato eccezionale! Durante l’evento tutti hanno pensato che fossero i miei veri capelli e ho anche ricevuto un sacco di complimenti!
Donne vere ce n’è rimaste??
Anche i capelli finti ora… Ma donne vere ce n’è rimaste? O siete tutte silicone, bisturi e parrucche? Lilly Gruber vi indottrina bene bene!