Odio le lamette ma adoro una rasatura perfetta. Per tanti anni dopo aver provato vari rasoi elettrici devo dire che questo qua è forse la scelta migliore per chi vuole non solo accorciare la barba ma raderla completamente. Un altro vantaggio molto importante è che non irrita la pelle, un problema che ho avuto spesso con altri rasoi. Prodotto assolutamente consigliato.
Altre opinioni Power Touch Gold
Rasoio leggero
Il Rasoio e leggerissimo e molto ergonomico, la qualità del taglio è eccellente, molto semplice la pulizia. Ottimo kit in regalo, molto utile.
Ottimo anche a secco
Ho provato il rasoio a secco con la barba di un paio di giorni e sinceramente non mi aspettavo potesse arrivare ad un livello di rasatura così profondo e senza provocare irritazioni: con un paio di passate la pelle è già liscia come fosse stata fatta con la lametta.
Certo nei punti più difficili è necessario fare qualche passata in più ma in generale posso dire che mi ha sorpreso positivamente.
Ottimo acquisto
il rasoio lo uso principalmente per accorciami i pochi capelli che ho per evitare l’effetto frate francescano e devo dire che rispetto al mio vecchio rasoio di una marcaconosciuta, questo è molto migliore. Mi bastano addirittura 5 minuti per avere una rasatura perfetta, e fin dal primo passaggio toglie la maggioranza dei capelli, inoltre non strappa e non irrita. E stato un ottimo acquisto.
Rasoio fenomenale
Mi è arrivato un prodotto perfetto e come descritto! Dopo che il mio vecchio rasoio mi ha abbandonato ho deciso di affidarmi a Power Touch Gold e ho acquistato questo meraviglioso rasoio che altrove avrei pagato molto di più. Sinceramente parlando non ho percepito nessuna differenza dal vecchio pagato 100€ al nuovo, l’unica differenza è la qualità che si riceve per il prezzo irrisorio, rapporto qualità prezzo fenomenale.
Robusto ed elegante
Mi è appena arrivato, al primo sguardo sembra essere robusto, ha un bel design. Finora l’ho usato solo una volta intanto sembra essere perfetto però per ora metto 4 stelle e tra qualche mese aggiornerò la recensione