Con questa griglia che non fa neanche un filo di fumo, tutti i sabati sera un party-barbecue! Il funzionamento sembra abbastanza semplice eppure mi chiedo perché tutte le altre griglie fanno fumo… mah… Cmq prodotto super strepitoso!
Altre opinioni Griglia NoFumo
Con questa anche in condominio si può!
Vivo da molti anni con i miei genitori in condominio e pur avendo a disposizione un cortile comune mi è sempre stato vietato di poter fare barbecue in giardino in modo da non far arrivare fumo e cattivi odori anche negli appartamenti dei vicini. Ma con questa griglia ho vinto io! Dopo aver fatto dimostrazione in casa l’ho portata fuori e neanche un filo di fumo… nessuno dei condomini s’è accorto di nulla! Alé!!
Cottura perfetta e zero reclami
Devo ammetterlo, sono un’amante del pesce e dei crostacei alla griglia che ho sempre desiderato farli utilizzando il barbecue che ho in terrazza. Ogni volta però i vicini mi hanno detto che il fumo e il cattivo odore entravano tutti nello loro finestre e così alla fine, a malincuore, avevo smesso di farla. Poi vidi su internet che reclamizzavano questa griglia elettrice e così provasi ad acquistarla… solo l’idea di tornare a mangiare del pesce fresco alla griglia mi entusiasmava. Dopo averla provata svariate volte posso confermare che mantiene tutte le promesse: cottura perfetta e zero reclami?
A prova di casa nuova!
Sono un pescatore di 50 anni e la cosa che ho sempre amato di più e stata di cuocere alla griglia il pesce pescato. Ma da quando ci siamo trasferiti dalla casa di famiglia all’appartamento in centro paese non ho più potute farle perché mia moglie dice che la puzza rimane tutta in cucina per giorni e anche più… Poi, per il mio compleanno, mio figlia mi ha regalato questa griglia e in effetti l’abbiamo provata e non fa quasi per niente fumo… La moglie ha acconsentito a farmela usare… Forse manca anche a lei il pesce alla griglia? 🙂 Comunque la consiglio a tutti.
Mangiando così andate voi in fumo!!
Ma certo mi piacerebbe sapere in che mondo vivete e come vi informate… La carne e il pesce fanno male, non vanno mangiati, e tanto meno alla griglia! Il solo e unico modo giusto e sostenibile di mangiare è il vegano, con cibi crudi o al massimo al vapore o bolliti… Tutto il resto intasa e appesantisce l’organismo!
Grigliata mista extralarge
Qualche giorno fa ci è stata consegnata (in perfette condizioni e in soli 2 giorni) questa griglia; ieri sera l’abbiamo subito messa alla prova con un barbecue di 12 persone a grigliata mista di carne… Abbiamo grigliato per 2 ore filate e neanche un po’ di fumo… grigliata extralarge da dio!