Fino all’inverno non riuscivo a dormire bene perchè appena chiudo gli occhi sento qualche zanzare vicino che fa zzzzzzzzz…… FIno ad ora utilizzavo piastrine contro zanzare ma col passare di tempo ho notato che sono diventate meno efficaci. Ho preso pest away mini da metterlo sul comodino a fianco del letto e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto dal risultato. Non sento più il fastidioso zzzzz quando vado al letto!!!
Altre opinioni Pest Away Mini
Perfetto per giardino
Abbiamo un piccolo giardino a casa e d’estate ci piace cenare fuori. Abbiamo provato candele, zampirone, dispositivi elettrici insomma TUTTO per sbarazzarsi dalle zanzare. Purtroppo tutti questi prodotti erano efficaci solamente in parte perché alla fine le zanzare riuscivano a trovare la strada fino al nostro tavolo senza problemi. Ho presto Pest away mini per tutta la famiglia in modo da fornire una protezione individuale a ciascuno. Intanto tutto funziona benissimo e possiamo cenare in pace! Molto contento dell’acquisto
ottimo
Prodotto testato per diversi giorni per capire l’efficacia..e devo dire che è un prodotto ottimo!!1 Avevo già provato prodotti simili ,ma non avevano la stessa efficacia……. ormai è qualche giorno che non ho nessun problema di insetti e zanzare per casa! Prodotto consigliatissimo
un must per lìestate
No alle zanzare
L’ho preso essenzialmente per gli scarafaggi, dirò più avanti se funziona davvero perchè è passato solo qualche giorno però, e non ci credevo, funziona moltissimo contro le zanzare, meglio delle tradizionali macchinette con piastrine o liquido insetticida.
Indispensabile per campeggio
Ogni estate andiamo a fare il campeggio e ogni volta ci scontriamo con il problema di insetti nella tenda. Abbiamo provato vari spray ma essendo spazio chiuso pur dopo aver ventilato la tenda l’odore dello spray era abbastanza forte quindi non andava bene neanche quello…… Ho deciso di provare Pest away mini perché funziona con la tecnologia ad ultrasuoni e quindi è completamente sicuro. Sono rimasta sorpresa dal risultato perché nella tenda non c’era più neanche una formica!!