Sono un camionista di 58 anni è da qualche anno soffrivo di secchezza oculare, soprattutto quando mi mettevo alla guida nelle ore notturne. Da quando utilizzo Benavid posso dire di aver finalmente sconfitto, in maniera definitiva, questo problema. Lo consiglio a tutti quelli che, come me, a causa della secchezza oculare si ritrovano spesso a guidare in condizioni di disagio e con la stanchezza e il mal di testa perenni! Occhio che per la strada non si scherza! Benavid può salvare vite umane evitandovi di mettervi alla guida stanchi o con affaticamento oculare!
Altre opinioni Benavid
Acquisto semplice e veloce
Acquistato Benavid in modo semplicissimo dal loro sito ufficiale e arrivato in 3 giorno. Pacco perfetto! Il prodotto funziona anche su di me che sono abbastanza in là con gli anni e da solo ho qualche problema a mettermi il collirio. Questo è meglio.
Niente più occhi che lacrimano
Era un periodo che i miei occhi erano diventati molto sensibili all’aria mossa, anche in presenza di vento molto debole cominciavano subito a lacrimare… Ho pensato fosse un fresco passeggero e per qualche giorno ho utilizzato un collirio, ma poi mi sono accorta che me lo faceva sempre la sera, e nn la mattina.. E così sono arrivata a pensare che la causa fosse la stanchezza oculare per il troppo lavoro. Non potendo in questo periodo diminuire il mio impegno lavorativo ho provato benavid e già dopo una decina di giorni i miei occhi non lacrimavano più. Adesso sto molto meglio.
Un eccellente prodotto!
Sono al quarto anno di medicina e vi posso assicurare che un prodotto per gli occhi che contiene l’estratto di Tagete Erecta non che essere eccellente!
La tecnologia uccide l’uomo!
Sempre davanti a questi schermi… altro che occhi, questa tecnologia ucciderà l’uomo! Bisogna tornare a vivere come 200 anni fa!!!
Basta collirio!
Soffro di occhi rossi e secchi praticamente da sempre, ma adesso, tra lavoro, studio e smartphone sempre dietro la cosa era peggiorata molto. Dovevo continuamente avere il collirio a portata di mano e mettermelo anche 3/4 volte al giorno… Così ho deciso di provare Benavid, anche magari per provare a ridurre il collirio ad una sola volta al giorno… E invece, incredibile, a distanza di due mesi, molto spesso non devo neanche più metterlo… Ad averlo saputo prima!!!