é troppo difficile cambiare operatore dopo che sei entrato in Acea, fanno di tutto per farti restare e continuano ad inviarti bollette anche se hai disdetto il servizio. Non capiscono che quando uno dice basta è basta. Senza bisogno di inviare 4 raccomandate e senza bisogno di chiamare il loro numero verde più di 10 volte, per parlare sempre con una persona diversa che non conosce la tua situazione.

Altre opinioni ACEA Energia

buon servizio

5
Opinione di Rondina pubblicata 3 ore fa

La bolletta magica ancora non l’ho vista a nessun operatore che fornisce energia elettrica, non c’è niente da fare la luce costa e il miglior modo per risparmiare è spegnere la luce… Acea comunque offre un buon servizio di assistenza clienti e non esegue stime così distanti dai reali consumi, quindi anche le bollette di conguaglio sono giuste. Ci possiamo stare.

Passaggio operatore rapido e lieve risparmio

5
Opinione di FederKiko pubblicata 4 ore fa

Servizio online facile da usare e intuitivo, per il momento sta andando tutto bene… Ho fatto il passaggio da solo sul sito, mi sono scelto la tariffa che più corrispondeva alle mie esigenze e per il momento non ho avuto alcun problema: passaggio nei tempi, costi contenuti e un po’ di risparmio.

Io mi sento di consigliarlo agli altri utenti del web.

TUTTO OK / BENE

5
Opinione di Bruno Esposito pubblicata un giorno fa

TUTTO OK! IO MI TROVO BENE CON ACEA COME FORNITORE DI LUCE E GAS. HO AVUTO SOLO QUALCHE PROBLEMA ALL’INIZIO MA LA COSA è STATA RISOLTA DAL SERVIZIO CLIENTI. MI PIACE MOLTO IL LORO SITO PERCHè SI USA FACILMENTE, ANCHE PER IMBRANATI COME ME. DA CONSIGLIARE SICURAMENTE. IL RISPARMIO PER IL MOMENTO è MINIMO MA C’è, QUINDI ANCHE QUESTA è UNA NOTA POSITIVA.

Promesse non mantenute

1
Opinione di Igor67 pubblicata 2 giorni fa

Lasciate perdere se volete evitarvi un sacco di mal di pancia e di nervosi.

Questi signori ti promettono risparmio in raltà tutto quello che otterrete saranno beghe e arrabbiature. Secondo me un fornitore di luce deve darti energia, farti risparmiare e quando c’è un problema risolverlo. Loro creano problemi, ti fanno spendere di più e se avanzi perplessità e ritardi di pochi giorni il pagamento ti staccano la corrente.

consigliato

5
Opinione di Stefania pubblicata 3 giorni fa

Mi trovo bene con Acea. Sono passata a questo fornitore su consiglio di un consulente che è passato da casa mia. La bolletta è ok e il risparmio, seppur minimo, l’ho visto fin da subito. Per me ne vale veramente la pena perchè ho risolto un sacco di problemi che avevo con il vecchio fornitore. Consigliato sicuramente e tranquillamente, anche se non sempre ho letto opinioni positive.