Non ci siamo assolutamente, sono stato pochi mesi in Edison e sono subito scappato. Io proprio non lo consiglio. Ho avuto parecchi problemi con la fatturazione, problemi che non sono semplici da risolvere, anche perchè loro se vogliono ti staccano la corrente se non paghi e quindi devi trovare sempre una mediazione a loro pro. Alla fine, infatti, mi sono rivolto ad un’associazione di tutela dei clienti, che mi ha risolto il tutto.
Altre opinioni Edison Energia
consiglio
Facendo l’autolettura ed inviandola spesso riesco ad ottenere delle fatture che si basano sui miei consumi reali e non su quelli ipotizzati. Io mi trovo bene con la tariffa che ho scelto in base alle mie esigenze e dietro loro consiglio, aver scelto la tariffa giusta mi permette di risparmiare di più rispetto a quanto avrei risparmiato scegliendone un’altra. Lo consiglio.
Seri e disponibili
Mi piacciono e mi trovo bene con Edison, ma non risparmio moltissimo. Secondo me la loro forza è la competenza e la disponibilità nell’ascoltare il cliente e risolvergli, se necessario, il problema che si pone, cosa che non riesce a moltissime aziende del settore, anche quelle presenti da molti più anni sul mercato. Per quanto riguarda il risparmio tanto sponsorizzato io non ho avuto un gran riscontro, comunque anche andando in pari sceglierei Edison.
Risparmio di 60 euro all’anno
Il servizio è molto buono e soddisfacente. Ho notato un risparmio medio annuo che si attesta intorno ai 60/70 euro, non tantissimo, ma comunque sempre meglio risparmiarli. Ho scelto la tariffa fissa bioraria perchè noi passiamo la maggior parte del tempo fuori casa e le lavatrici e le lavastoviglie le mandiamo la sera dopo cena, spesso proprio prima di andare a letto. Questo credo abbia concorso parecchio nel risparmio totale sulle bollette in un anno.
Bollette più basse e buoni carburante
Per la fornitura della luce domestica abbiamo scelto Edison da un annetto. Le bollette sono leggermente più basse di prima, un piccolo risparmio che comunque fa sempre piacere. Una cosa che mi piace molto è la raccolta punti perchè permette un ulteriore risparmio economico, i punti si possono usare, infatti, per avere bonus, sconti o buoni da spendere in carburante. Non ho mai avuto problemi con loro.
SOLO PROBLEMI
Lasciar perdere per risparmiare in salute e diminuire lo stress. Edison mi ha creato solo problemi: da 4,5kw di potenza mi sono ritrovato ada averne 3, cosa che ovviamente non mi basta, altrimenti non ne avrei chiesti di più… Tre mesi per il passaggio, chiamate interminabili al call center che non sapeva darmi indicazioni e non sapeva risolvere il problema. Risparmio pari a zero, anzi forse ho speso pure di più.