Ho provato ad aprire una nuova linea telefonatica Infostrada ma non mi è stato possibile perchè la mia zona non è coperta dal loro servizio. Sono stato costretto ad aprire utenza con Telecom ma appena ho potuto ho fatto il passaggio ad Infostrada. Nonostante abbia dovuto pagare una penale con Telecom ho fatto un calcolo e mi è convenuto in proporzione migrare a Infostrada. Nel lungo periodo risparmio.
La velocità di connessione è più o meno la stessa, mi sono fatto l’idea che alla fine queste ADSL siano tutte uguali!
Altre opinioni ADSL Infostrada Wind
Modem scalda
Navigo velocemente; ho il modem in comodato d’uso che scalda quanto una stufa, non vedo l’ora si fonda in modo da sostituirlo.
Telefono quanto voglio, parlo quanto voglio, navigo quanto voglio e scarico veramente di tutto senza grossi problemi. Internet è sempre acceso a casa mia.
più economica delle concorrenti
Sono passata a Infostrada dopo essere stata “convinta” dai miei colleghi. Non sono una che guarda molto a quanto spendo (aimè) e per anni ho speso un sacco di soldi in più rispetto a quelli che sto pagando adesso. Il servizio per me è uguale a quello che avevo prima ma pago un po’ meno.
Telefono e internet a basso costo
Io mi trovo bene con l’adsl di Infostrada e anche con la linea telefonica. Ho fatto il passaggio a Infostrada perchè mi conveniva economicamente. La linea telefonica la uso poco e se devo fare qualche telefonata nazionale pago lo scatto alla risposta, la linea internet la uso costantemente sia con il pc fisso sia con la connessione wifi del tablet.
Ogni tanto il segnale rallenta maniente di che.
Non si connette più bene
Ha funzionato correttamente fino a quest’estate, il segnale mi diceva che ero connessa ma internet non mi funzionava. Il servizio 155 è stato il mio interlocutore più frequente degli ultimi mesi, un calvario che porto avanti, perchè a volte navigo ed alter non va!? Evitate se potete
online da 3 anni
Ho Absolute Adsl da ormai 3 anni e non ho mai avuto problemi né di rallentamento di linea né di tariffe. Non ho mai dovuto contattare il servizio clienti 155 che ho sentito dire non essere proprio il massimo. Uso la connessione internet tutti i giorni e spesso lascio accesso il pc anche la notte; mi viene il dubbio che siete voi a non saper navigare, altro che la connessione che non va!