A chi non piace avere un addome e più in generale un fisico scolpito? Quello che invece piace meno è andare in palestra con continuità, a durare fatica e impiegare tempo e denaro per raggiungere (forse) determinati obiettivi. In altri casi, tra lavoro, famiglia e bambini, è proprio impossibile trovare materialmente il tempo per un allenamento costante e duraturo. E così, piano piano, ci demoralizziamo, non vediamo risultati tangibili e abbandoniamo completamente l’impegno, fatto salvo, ad un mese dalla famigerata prova costume, far di tutto per perdere i chili di troppo!
Diciamolo, è un film già visto moltissime volte! Perché allora non accettare la realtà dei fatti e provare a percorrere vie alternative? L’elettrostimolazione è una di queste, e l’X Power 2.0 è certamente al top tra strumenti del genere per il fitness “fai da te”.
Con X Power 2.0 potete scolpire il vostro fisico comodamente da casa, anche mentre fate altro, seduti alla scrivania, sul divano o sdraiati sul letto; con questo elettrostimolatore di nuova generazione, tutti i muscoli del corpo possono essere stimolati e quindi scolpire il fisico in modo armonioso e proporzionato.
Vediamo allora di scoprire nel dettaglio come funziona l’X Power 2.0, le opinioni di chi già lo ha utilizzato, il prezzo e dove acquistarlo.
X Power 2.0, cos’è e come funziona
L’elettrostimolatore X Power 2.0 è un macchinario tecnologico di seconda generazione perfetto per sviluppare massa muscolare su tutto il corpo senza durare fatica, senza sudare e senza perdere tempo (potete infatti fare la vostra seduta di elettrostimolazione mentre siete intenti a fare altro).
X Power 2.0 è composto da una fascia addominale, 2 fasce elettrostimolanti per braccia e gambe e un elettrostimolatore per glutei. E’ possibile impostarlo su ben 15 livelli di intensità diversi. Le fasce sono dotate di innovative patine in gel per aderire al meglio sulla pelle senza irritarla. Per quanto riguarda la fascia addominale, sicuramente la più importante, questa è composta da 8 elettrodi, 6 dedicati ai muscoli addominali centrali e 2 (uno per parti) ai muscoli laterali.
L’elettrostimolatore X Power 2.0 è alimentato da 3 batterie a tripla A, e le pulsazioni possono essere settate su ben 10 livelli di potenza diversi e 6 tipologie di impulso, proprio per dare la massima libertà nella scelta della proprio sessione personalizzata.
Utilizzare X Power 2.0 è davvero semplice e intuitivo; basta staccare la pellicola dalla parte posteriore adesiva dei PAD e posizionare il dispositivo sulla zona del corpo che si desidera tonificare (oppure dove vogliamo eliminare della cellulite, inestetismo dal classico aspetto a “buccia d’arancia”). A questo punto accendere il dispositivo, impostare la potenza e il tipo di impulso elettrico, e godersi finalmente in totale relax i circa 20 minuti di trattamento.
X Power 2.0, come e per quanto usarlo
X Power 2.0 è possibile utilizzarlo in qualsiasi momento della giornata, preferibilmente lontano dai pasti; per ottenere i risultati migliori nel minor tempo possibile, molti personal trainer consigliano sessioni di elettrostimolazione di 12 minuti da ripetere per 3 volte al giorno. Anche appositi test effettuati precedentemente alla messa in commercio hanno confermato questa frequenza di utilizzo come la migliore possibile.
L’utilizzo continuato di X Power 2.0, unito ad un’alimentazione naturale e genuina e a del sano movimento, porteranno il vostro fisico in brevissimo tempo a mostrare già i primi risultati: addome, gambe, braccia e glutei saranno già più tonici e sodi, modellando meglio il vostro corpo.
X Power 2.0 è di dimensioni ridotte, leggero e pratico, e dunque trasportabile comodamente anche in valigia ovunque vogliamo. E’ utilizzabile in maniera indifferente da uomini e donne, ragazzi e ragazze, mentre invece è sconsigliato in bambini e donne incinta. Ottimo invece anche per persone della terza età che ancora vogliono sentirsi a proprio agio con il fisico, tonici e in salute.
Ricordiamo che X Power 2.0 è un prodotto realizzato nel rispetto di tutte le normative vigenti, con materiale ipoallergenico che non irrita la pelle, non scolora e non rilascia cattivi odori nell’ambiente. E’ stato pensato per essere piacevole al tatto e durare a lungo.
La manutenzione è minima e richiede soltanto il cambio delle batterie. Nel caso vogliate pulirlo non lavatelo mai con acqua ma utilizzate un panno appena inumidito.
E’ sconsigliato solo ai portatori di dispositivi elettrici di varia natura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare sotto la doccia. Non utilizzare su pelle irritata o con ferite o escoriazioni.
X Power 2.0, opinioni e recensioni
Migliaia di persone hanno già acquistato l’elettrostimolatore X Power 2.0, con grandissima soddisfazione, visti i voti molto alti assegnati al prodotto tramite le recensioni; anche sul nostro sito, alla pagina dedicata alle opinioni su X Power 2.0, potete trovarne moltissime; ve ne riportiamo alcune qui di seguito per comodità.
Riccado Lipoti
“Solo con xpower è emersa la tartaruga!
Facevo molti esercizi per gli addominali in palestra, eppure i risultati sperati erano davvero lontani. Vedevo solo ciccia e nemmeno l’accenno di una tartaruga. Quasi demotivato ho voluto provare XPOWER2 e le cose sono nettamente cambiate!”
Marta Collina
“Ottimo per chili in più e cellulite
L’attrezzo è davvero utile a togliere quei chili di troppo che danno fastidio e anche un po’ di cellulite. Aderisce benissimo alla pelle e quasi non si sente durante l’utilizzo. Lo stra-consiglio davvero, ha una qualità nettamente superiore rispetto ad altri elettrostimolatori che avevo già provato.”
Giulio Bove
“Sono un personal trainer e lo consiglio sempre
Al giorno d’oggi il semplice allenamento in palestra non basta per scolpire i muscoli in modo chiaro e deciso. Ecco perché consiglio sempre ai miei clienti di allenarsi anche a casa con questo innovativo xpower. Un prodotto completo e professionale con 15 livelli di intensità per allenare con cura i propri addominali.”
X Power 2.0: prezzo e dove acquistarlo
X Power 2.0 è in vendita solo ed esclusivamente presso il sito ufficiale del produttore. Il prezzo per l’X Power 2.0 (solo addome) è di € 59 a confezione, mentre quello per allenare tutto il corpo ha un costo di € 79; in ogni caso assolutamente economico e alla portata di tutti.
Questo elettrostimolatore migliora veramente le vostre prestazioni sportive e il vostro fisico.
Acquistarlo è molto semplice: basta recarsi sul sito ufficiale del produttore, compilare il modulo con i dati richiesti ed inviarlo. Entro 2/3 giorni riceverete comodamente a casa vostra l’X Power 2.0, che potrete pagare in contrassegno.