Ho 63 anni e fin da piccola ho sempre fatto le faccende in casa. Tutto il giorno in piedi senza mai aver fatto dello sport… e adesso ne pago le conseguenze, soprattutto alle ginocchia.

Così ho deciso di acquistare ginocchio relax e devo dire che arrivo alla sera molto meno stanza e soprattutto non sento il bisogno di sedermi ogni mezz’ora per riposare le giunture. Son tornata a 20 anni fa!

Altre opinioni Ginocchio Relax

Ottima per il mio lavoro

5
Opinione di Gianfranco Landucci pubblicata 23 ore fa

Faccio il muratore e per le ginocchia è un lavoro abbastanza pesante, soprattutto sempre sotto sforzo per carichi pesanti oppure a carponi quando c’è da metter in pavimenti. Da qualche mese ho cominciato a soffrire di dolori che mi rendevano il lavoro difficile. Ho deciso di provare questa ginocchiera prima per la gamba sinistra. Trovandone giovamento e ho presa un’altra e adesso le metto su tutte e due al mattino e le tolgo solo alla sera. Praticamente come nuovo!

Legamento ko

5
Opinione di Leo Niccolai pubblicata un giorno fa

Giocando a calcio ho subito un brutto infortunio al crociato anteriore del ginocchio destro. Dopo tutta la trafila d’obbligo, da quando ho abbandonato le stampelle e ripreso a camminare ho subito indossato ginocchio relax e a distanza di un mese, ora che esco a fare le prime corsette, continuo ad indossarla e siccome ho fatto delle prove anche senza, posso assicurarci che la differenza è davvero molta. Alla fine penso che avrò anticipato il recupero di 15/20 giorni.

Dissento!

2
Opinione di Lauro Marchionne pubblicata 2 giorni fa

Non sono un amante per sport delle recensioni negative ma ho telefonato per sapere se era possibile personalizzare graficamente l’esterno della ginocchiera con i colori e il logo della mia squadra e mi hanno detto che non era possibile e che avrei potuto farlo io una volta acquistata. Ma così devo pagarlo come un extra… Cosa ci vuole oggi per una ditta grande con il computer a personalizzare un prodotto? Alla fine allora non l’ho presa.

Efficienti e disponibili

5
Opinione di Antonietta Cubeddu pubblicata 3 giorni fa

Ero interessata a ginocchio relac ma avendo un ginocchio molto grande (sono molto sovrappeso) ho telefonato per sapere se con la mia circonferenza avrei potuto indossarlo ugualmente. La ragazza è stata gentilissima, mi ha chiesto molte cose e mi ha dato anche dei consigli ulteriori per il mio problema. E poi mi ha detto che se non mi fosse trovata bene avrei potuto rimandarlo indietro. Bè, consegna perfetta in 3 giorni e indosso la ginocchiera senza problemi. Seri e professionali.

Senza alcune irritazione

5
Opinione di Maurizio Cardone pubblicata 4 giorni fa

Ho acquistato alcuni giorni fa ginocchio relax perché dopo un mese di fisioterapia posso finalmente tornare a giocare a calcetto e per supportare l’articolazione il medico mi ha consigliato di utilizzare per almeno un mese questo tutore. Devo dire che mi sono subito trovato benissimo! Supporto al ginocchio davvero buono, e anche avendo sudato molto la zona coperta dal materiale non presentava arrossamenti o odori strani di plastica. Lo consiglio sicuramente ai tanti come me che giocano a calcetto e hanno avuto qualche piccolo problemino alle ginocchia.