iOffer è Sicuro? Opinioni e Commenti

iOffer è sicuro? Le opinioni a riguardo sono molteplici: da un lato c’è chi rietiene che sia una valita alternativa a Ebay, dall’atro chi sostiene che sia solo una sua brutta copia. iOffert però non è un sito d’aste, è una comunità online in cui è possibile acquistare, vendere e barattare, proprio come faresti negoziando nel mondo reale. I prodotti sono divisi per categorie per facilitarne la consultazione e a loro volta è possibile ordinare la ricerca per prezzo o data di inserimento. La navigazione del sito è un po’ lenta.

Hai mai utilizzato iOffer? Quali sono le tue opinioni a riguardo?

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

4 risposte a iOffer è Sicuro? Opinioni e Commenti

  1. luciano scrive:
    Voto

    ragazzi io ho solo ordinato un paio di cuffiette ipod,arrivate dopo un mese ma arrivate dalla china come diceva pacchetto,puzza no ma nn e’ roba da vestire ovvio…ora compro altre cuffiette cmq il valore max che ho sentito spendere ad amici e che hanno ricevuto merce e’ di 25 euro e la merce tutta di genere elettronico arrivata regolare dopo un mese e contattato anche rivenditore ma anche io quello l’ho fatto…insomma io spendo cmq un max di 5 euro speriamo arrivi a sto’ punto il prox ordine cmq credo che con paypal si possa chiedere rimborso giusto???…ah cmq volevo risp al ragazzo che ha speso 250 e passa euro…ma come stai???nn puoi inoltrarti senza leggere cmq recensioni su un sito e se nn ce ne sono allora nn iniziare con ordini di quella cifra li’…fatti furbo il mondo e’ fatto cosi’!

  2. MARA scrive:
    Voto

    VORREI COMPRARE SU IOFFER E SPENDERE ABBASTANZA MA NON SO SE POI E’ COSI SICURO.
    AIUTATEMI QUALCUNO HA COMPRATO SCARPE O VESTIARIO?PERCHE’ VORREI LA VOSTRA OPINIONE

  3. Alberto scrive:
    Voto

    é tutta roba tarocca…..in più devi pagare anche la dogana !!!

  4. Cosimo scrive:
    Voto

    Salve a tutti, vorrei acquistare alcuni software da iOffer in digital delivery;
    Ora, il rating dei rivenditori da me consultati sono massimi così come i commenti rilasciati, però la cosa mi puzza, ovvero software che regolarmente dovrei pagare 300 e più euro li trovo in digital delivery a 30-40 massimo cinquanta $, essendo amatore e non professionista non posso usufruire di determinati incentivi all’acquisto diretto dalle software house, la mia domanda è sono copie non fisiche autentiche quindi con chiavi d’attivazione e riconoscimento oppure piratate con crack e keygen?
    Facendo una piccola ricerca in rete ho riscontrato articoli riguardo a processi e sentenze vecchie di 4 anni ormai, ma si trattava di un raggiro di copie pirata strapagate, però son tutti casi isolati, quindi il dubbio mi sorge spontaneo, se così fosse quelle copie in vendita non dovrebbero esserci, potreste darmi qualche delucidazione in merito?
    Grazie in anticipo, Cosimo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Click stars below to rate.
Voto